FIAT Trasformatori


Vai ai contenuti

Vendita

ORDINI

Gli ordini potranno essere effettuati a mezzo telefono, lettera, fax o e-mail.
Non ci riterremo responsabili dell'inesattezza di quelli pervenuti telefonicamente.

TERMINI DI CONSEGNA

I termini di consegna non saranno per noi impegnativi, così da non giustificare una qualsiasi azione per danni nei nostri confronti da parte del cliente. Questi avrà facoltà di annullare l'ordine solo per quanto concerne il materiale standard a magazzino e non per per quello speciale approntato su sua espressa richiesta. Le forniture verranno effettuate con la maggiore sollecitudine possibile, secondo le disponibilità di magazzino o di produzione.

ANNULLAMENTO ORDINI

Non ci riterremo responsabili per l'eventuale ritardo nella consegna che sia dovuto a fattori non dipendenti dalla nostra volontà. Pertanto derivati. Ci riserveremo di annullare l'ordine in evasione in caso di inadempenza nei pagamenti, o nel caso in cui ci pervenissero informazioni commerciali non soddisfacenti prima della spedizione del materiale ordinatoci.

RECLAMI

Si accettano restituzioni o sostituzioni di merce regolarmente consegnata, entro e non oltre otto giorni dalla consegna. Detta merce dovrà essere rispedita immediatamente al nostro stabilimento in porto franco, o in porto assegnato se il reso si renderà necessario a seguito di un inequivocabile errore da parte nostra. Anche per reclami giustificati l'acquirente non potrà pretendere alcun rimborso in quanto ci si accorderà sul da fare al momento opportuno. Resta inteso che qualunque reclamo non potrà dare luogo a sospensioni o ritardi nei pagamenti di fatture precedenti già in scadenza.

RECLAMI

Per i clienti nuovi le prime forniture di materiale, come di consueto, saranno effettuate in contrassegno o bonifico anticipato, per quelle successive il pagamento sarà concordato in base alle seguenti condizioni:
- per ordini inferiori ai 100,00 euro (IVA esclusa), il pagamento dovrà essere effettuato alla consegna con pronta cassa;
- per quelli superiori a tale importo si deciderà in base alle esigenze del cliente stesso.
Le nostre fatture dovranno essere pagate entro i termini stabiliti in precedenza. Qualunque ritardo per saldare le rimesse dirette o a termine, ci vedrà costretti ad imporre rigide condizioni di pagamento, ed ad addebitare gli interessi di mora e le spesi inerenti. Nel caso di mancato pagamento, la consegna di materiale che si riferisce ad ordini in corso, sarà inevitabilmente sospesa. I termini tassativi per il pagamento di insoluti è di 15 giorni dalla nostra comunicazione che sarà verbale e scritta: oltre a tale data, nulla ricevendo, la pratica verrà passata direttamente al nostro legale, senza inviare ulteriori avvisi, onde iniziare un'azione di recupero del credito.

MATERIALE

Franco nostro stabilimento.

IMBALLO

Gratuito.

Il ricevimento degli ordini telefonici e la consegna del materiale saranno espletati nei seguenti orari che si prega di osservare:
TUTTI I GIORNI DALLE ORE 8,30 ALLE 17,00. SABATO E DOMENICA SIAMO CHIUSI.
In caso di controversie è competente il Foro di Roma.

Home Page | Prodotti | Hobbistica | Occasioni | Mappa | Vendita | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu